AssoStampa e Ordine: ''Grave quanto accaduto a Taranto''

  |  TARANTO (TA)  -  venerdì 4 maggio 2018 - 10:56

"Il sindaco Melucci ripristini quanto prima l'agibilità professionale per tutti i colleghi"

di Redazione Norbaonline
AssoStampa e Ordine:

"È un fatto grave quanto accaduto ieri nel Comune di Taranto, dove su disposizione del Sindaco Melucci è stato negato l'accesso ad un collega del TgNorba ad un incontro pubblico cui erano state invitate a partecipare tutte le testate. Ancora più grave è il fatto che ad assumere tale decisione sia non un privato, ma un ente pubblico". Nota congiunta del presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, Piero Ricci, e il presidente dell'Assostampa, Bepi Martellotta.
"Invitiamo il sindaco Melucci a ripristinare quanto prima l'agibilità professionale per tutti i colleghi e a garantire l'accesso a tutti i media e gli operatori impegnati a raccontare il territorio. Laddove vi siano stati comportamenti lesivi della dignità e delle leggi che governano la professione giornalistica da parte di Telenorba il sindaco è invitato a rivolgersi agli organismi competenti".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.