In Puglia nasce la rete delle fondazioni culturali

  |  BARI (BA)  -  giovedì 3 maggio 2018 - 21:28

Coordineranno Ttp, Puglia promozione e Apulia Film Commissione

di Maurizio Marangelli
In Puglia nasce la rete delle fondazioni culturali

Nasce in Puglia la rete delle arti e della cultura. Ne fanno parte sei fondazioni e associazioni che lavoreranno insieme per sviluppare progetti e attività comuni in campo nazionale e internazionale. Si tratta delle Fondazioni Paolo Grassi, Notte della Taranta, carnevale di Putignano, Pino Pascali, Giuseppe Di Vagno, l'associazione Presidi del libro a cui presto si aggiungerà la Focara di Novoli. L'iniziativa è stata presentata a Bari dall'assessore regionale alla cultura Loredana Capone che ha sottolineato l'importanza di questa sinergia per dare corpo alla promozione del territorio. Un ruolo di coordinamento è stato affidato a Teatro Pubblico Pugliese, Puglia Promozione e Apulia Film Commission. Numerosi i progetti in cantiere per i prossimi mesi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.