Brindisi, 29enne arrestato per tentato furto nel rione S.Elia

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 3 maggio 2018 - 19:01

Nonostante l'irruenza, la vittima ha resistito al suo aggressore

di Redazione Norbaonline
Brindisi, 29enne arrestato per tentato furto nel rione S.Elia

Alle 7.30 di stamane il rione S. Elia di Brindisi era già animato grazie al mercato settimanale, che spinge i numerosi abitanti dello stesso ad uscire presto di casa per effettuare i propri acquisti. Un 29enne del posto, nascosto in un angolo poco in vista del mercato, ha avvicinato e aggredito una donna intenta a fare acquisti. Nonostante l’irruenza e la foga che l’uomo ha impiegato nel tentativo di privare la signora della propria borsa, ha dovuto desistere per via della tenacia della stessa, non prima di averla trascinata sul marciapiede per diversi metri. Ferita leggermente e in lieve stato di shock è stata soccorsa prontamente da alcuni agenti della sezione Volante, che hanno raccolto la deposizione della vittima. Grazie all’identikit fornito e ad alcune riprese delle telecamere di alcune attività, che hanno ripreso l’accaduto, il colpevole è stato arrestato qualche ora dopo.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.