Esplode fabbrica botti: sindaco, ''profondamente turbati''

  |  SAN SEVERO (FG)  -  sabato 28 aprile 2018 - 11:19

Il primo cittadino esprime vicinanza a titolari e dipendenti

di Redazione Norbaonline
Esplode fabbrica botti: sindaco,

"Nelle primissime ore di questa mattina un forte boato ha scosso l'intera zona urbana ed extraurbana della città di San Severo: in contrada Casone un'esplosione di enormi proporzioni ha letteralmente distrutto l'azienda pirotecnica dei F.lli Del Vicario, assai nota per la qualità dei suoi prodotti pirici. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi delle Forze dell'Ordine e del 118". Lo sottolinea una nota dell'Amministrazione comunale di San Severo di Foggia. "Siamo vicini", dichiara il sindaco, l'avvocato Francesco Miglio, "ai titolari dell'azienda, agli operai, alle loro famiglie in questo momento bruttissimo e assai triste: l'esplosione è stata fortissima e avvertita da tutti in città. In questo momento ci preme portare i sensi di grande solidarietà di tutta l'Amministrazione Comunale di San Severo: siamo profondamente turbati per quanto accaduto, esprimiamo sconcerto ed allo stesso tempo per l'accaduto che speriamo non si tramuti in tragedia".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.