Brindisi: imputato colto da malore in tribunale

  |  BRINDISI (BR)  -  lunedì 23 aprile 2018 - 13:26

È stato salvato dal personale del 118 ed è stato sottoposto da intervento

di Redazione Norbaonline
Brindisi: imputato colto da malore in tribunale

Ha accusato un malore all'interno del tribunale di Brindisi, dove si trovava per partecipare al suo processo, in cui è imputato per stalking. L'uomo, di San Vito dei Normanni, soccorso e salvato dal personale sanitario del 118, a quanto si è appreso, è stato colto da un infarto. Ora viene sottoposto in queste ore a un intervento di angioplastica. L'uomo si trovava nel corridoio su cui si affacciano le aule di udienza penale: nel cadere a terra ha riportato anche una ferita all'altezza del sopracciglio. Con lui c'erano i suoi familiari e la attuale compagna. Nel corso dell'udienza sarebbe stato ascoltato proprio in qualità di imputato: è accusato di atti persecutori nei confronti della ex, accusa che ha sempre respinto con forza.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.