Bari: una serata dedicata alle fiabe

  |  BARI (BA)  -  domenica 22 aprile 2018 - 20:33

Appuntamento domani alle 18.30 al Moving Center

di 
Bari: una serata dedicata alle fiabe

Continua la rassegna di incontri dal titolo “Porte aperte alla cultura”, che il Gruppo Moving Center promuove con l'obiettivo di allargare lo sguardo oltre gli spazi del business e del lavoro. Il terzo appuntamento, nella Giornata del Libro, domani - lunedì 23 aprile - alle ore 18.30, sarà una serata dedicata al mondo delle fiabe e al loro modo di "rivivere" nella nostra vita quotidiana. E le riflessioni, tra musica e immagini di serie televisive, partiranno dal libro di Piero Fabris "Fiabe in sassi e salsedine" (Falvision). Dopo i saluti di Miriam e Gaj Loiacono, interverranno con l'autore Piero Fabris: l'assessore alle Culture del Comune di Bari Silvio Maselli e il direttore dell'Area Culturale Coop. Progetto Città Andrea Mori. Modera la giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", Enrica Simonetti; coordinamento di Lilla Mangini; musiche di Matteo Maria Di Tommaso. L'incontro si terrà presso il Moving Center, in via Napoli 364, Bari.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.