Criminalità, tre arresti ad Altamura

  |  ALTAMURA (BA)  -  lunedì 16 aprile 2018 - 09:42

Un 36enne bloccato per evasione e due giovani per furto ai danni di un cantiere edile

di Redazione Norbaonline
Criminalit, tre arresti ad Altamura

I carabinieri hanno arrestato 3 persone in due distinte operazioni ad Altamura. Nel primo caso in manette è finito un 36enne, sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Nel secondo caso, i militari, la notte scorsa, hanno sorpreso nella flagranza del reato di furto aggravato, due giovani altamurani, rispettivamente di 21 e 20 anni, entrambi pregiudicati. Dopo aver forzato la rete di recinzione, i due si erano introdotti all’interno di un cantiere edile, impossessandosi di alcuni attrezzi da lavoro. Alla vista dei militari i due giovani hanno tentato la fuga, allontanandosi per le vie limitrofe al cantiere, ma sono stati raggiunti e bloccati. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al responsabile del cantiere, mentre gli arrestati, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, sono finiti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.