Il 12 aprile Max Pezzali, Nek e Francesco Renga a Radionorba

  |  0 ()  -  mercoledì 11 aprile 2018 - 20:06

I tre superospiti parleranno del nuovo album e delle tappe in Puglia del loro tour

di Redazione Norbaonline
Il 12 aprile Max Pezzali, Nek e Francesco Renga a Radionorba

Giovedì 12 aprile alle ore 15.00 Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno ospiti negli studi di Radionorba per promuovere l'album "Max Nek Renga, il disco" e per parlare delle date pugliesi del tour questa sera, mercoledì 11 aprile, vedrà i tre noti cantanti esibirsi al Palaflorio di Bari e domani, 12 aprile, al palaMazzola di taranto.

“Max Nek Renga, il disco” (F&P Group / Warner Music), racchiude tutte le più grandi hit dei repertori dei tre artisti, reinterpretate a tre voci e non solo, entra direttamente alla posizione numero 3 della classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the music Fimi/GfK Italia.

“Max Nek Renga, il disco”, disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP, contiene i successi presentati sul palco durante la prima parte del tour nei palasport, che ripartirà da Napoli il 3 aprile e che culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona.

Ha anticipato l’uscita di “Max Nek Renga, il disco” il singolo “Strada facendo”, lo storico brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci proposta da Max, Nek e Renga, il cui video, diretto da Gaetano Morbioli, è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=sycCOrwu31M.

L’appuntamento con le tre star della musica italiana su radionorba, dunque, è giovedì 12 aprile alle ore 15.00. Sarà possibile ascoltare l'intervista in straming anche da sito www.norbaonline.it nella sezione live. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.