Beni confiscati a Savinuccio Parisi per oltre 1 milione di euro

CRONACA  |  BARI (BA)  -  mercoledì 11 aprile 2018 - 14:13

Provvedimento definitivo disposto dalla Corte di Appello di Bari

di Grazia Rongo
Beni confiscati a Savinuccio Parisi per oltre 1 milione di euro

Confiscato definitivamente il tesoro di Savinuccio Parisi, 57 anni, arrestato nel 2009 nell'ambito dell'operazione Domino. La guardia di finanza ha dato esecuzione al provvedimento disposto dalla Corte di appello di Bari. Si tratta di un patrimonio valutato un milione e 200mila euro, auto, ville, orologi, persino cavalli da corsa, tutti beni risultati nella disponibilità del boss di Japigia. Il provvedimento di confisca è scaturito dagli accertamenti dei finanzieri, che hanno consentito di rilevare l'assoluta sproporzione tra il valore dei beni, quasi tutti intestati a prestanome, rispetto ai redditi dichiarati. Parisi è al momento in carcere, con l'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso e per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti ed è considerato 'socialmente pericoloso' nell'accezione del codice antimafia.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.