Furti, due arresti e due denunce a Termoli

  |  TERMOLI (CB)  -  lunedì 9 aprile 2018 - 12:20

I carabinieri hanno rafforzato i controlli durante la fiera mensile

di Redazione Norbaonline
Furti, due arresti e due denunce a Termoli

Due borseggiatori arrestati e due persone denunciate per furto e ricettazione. E' il bilancio dell'attività condotta dai carabinieri della Compagnia di Termoli nel corso del fine settimana. I militari hanno rafforzato i controlli durante la fiera mensile che si è svolta a Termoli ed hanno fermato e controllato un uomo e una donna provenienti dalla Basilicata, di circa 40 anni, già noti alle Forze dell'Ordine. I due lucani, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di un portafogli sottratto illecitamente poco prima dalla borsa di una donna termolese. Nella loro auto è stato trovato denaro in contante, provento di altri furti consumati nella mattinata. I due sono stati trasferiti nella Caserma dei Carabinieri dove sono stati arrestati. L'uomo è stato associato al carcere di Larino (Campobasso) mentre la donna in quello di Chieti. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Sempre durante il fine settimana, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per ricettazione un trentenne termolese fermato a bordo di una moto rubata. Il mezzo, anche in questo caso, è stato riconsegnato al proprietario. Gli stessi militari hanno deferito in Procura un bulgaro di 24 anni per furto. Fermato e perquisito mentre si aggirava a piedi nei pressi della stazione ferroviaria di Termoli, è stato trovato in possesso di 31 pomelli facenti parte di porte di ingresso di abitazioni.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.