Acquisizione Ilva, ''non ci siamo ancora''

ECONOMIA  |  0 ()  -  mercoledì 21 marzo 2018 - 12:47

La commissaria Margrethe Vestager. "Cerchiamo di fare progressi ogni giorno, perchè c'è una scadenza in arrivo"

di 
Acquisizione Ilva,

Sul via libera all'acquisizione di Ilva da parte di Arcelor Mittal "non ci siamo ancora", ma la Commissione lavora "molto da vicino con le parti" per risolvere gli ultimi problemi. E' quanto afferma detto la commissaria alla Concorrenza, Margrethe Vestager. "Cerchiamo di fare progressi ogni giorno, perchè c'è una scadenza in arrivo", ha spiegato Vestager. La commissaria ha detto di aver incontrato l'amministratore delegato di Arcelor Mittal per "procedere con la fusione" e di non essere preoccupata per gli incontri di Lakshmi Mittal con il presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker. "Non ho preoccupazioni su chi incontra il presidente" perche' le procedure per valutare le fusioni "sono baste sui fatti", ha detto Vestager. (


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.