Operazione ''Sorice'', si costituisce latitante

  |  LARINO (CB)  -  martedì 20 marzo 2018 - 12:05

L'uomo si è presentato presso il carcere di Larino

di Redazione Norbaonline
Operazione

Si è costituito oggi, in carcere a Larino, il latitante di 50 anni di San Severo, sfuggito il 24 febbraio scorso alla cattura nell'ambito dell'operazione 'Sorice' dei carabinieri della Compagnia di Larino che aveva portato in cella tre dei quattro destinatari con l'accusa di usura ed estorsione. L'inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Marianna Meo e condotta dal comandante larinese Raffaele Iacuzio, ha visto la firma da parte del Gip di quattro ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti pugliesi che avevano
estorto con violenza, minacce e ricatti interessi usurai ad un imprenditore del basso Molise, approfittando delle sue difficoltà economiche. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Larino a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.