Andria: deve scontare 6 mesi di reclusione, arrestata

  |  ANDRIA (BT)  -  lunedì 12 marzo 2018 - 11:18

Denunciato anche un 35enne per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

di Redazione Norbaonline
Andria: deve scontare 6 mesi di reclusione, arrestata

Doveva espiare sei mesi di reclusione per oltraggio a pubblico ufficiale. Per questo una donna di 54 anni di Andria è stata arrestata dai carabinieri che l’hanno rintracciata nella propria abitazione. Per lei si sono aperte le porte del carcere di Trani.

Un pregiudicato 35enne andriese è stato inoltre denunciato in stato di libertà dai militari per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale a cui era sottoposto, in quanto trovato in compagnia di altri pregiudicati all’interno di un bar cittadino.

Nell’ambito di controlli, infine, 8 persone sono state sorprese con modiche quantità di sostanze stupefacenti e segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori. Complessivamente sono stati sequestrati, in loro possesso, circa 20 grammi di tra marijuana ed hashish.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.