Riciclaggio di auto, arrestati 4 pregiudicati

  |  CERIGNOLA (FG)  -  martedì 6 febbraio 2018 - 14:58

Scoperta a Cerignola un'officina di demolizione abusiva

di Redazione TgNorba
Riciclaggio di auto, arrestati 4 pregiudicati

Quattro pregiudicati, un 43enne di Fasano, due cerignolani di 26 e 35 anni e un 19enne romeno residente ad Orta Nova, sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Foggia perchè sorpresi a smontare un’Audi Q5 risultata rubata alla fine di gennaio a Salve, in provincia di Lecce. I militari hanno fatto irruzione in un capannone alla periferia di Ceringola, adibito ad officina di demolizione, di proprietà del padre del 43enne fasanese ed hanno bloccato l’attivatà illecita. All’interno del capannone sono stati rinvenuti numerosi pezzi di ricambio per autovetture di illecita provenienza. In casa del fasanese sono stati rinvenuti un’altra Audi A5 rubata a Gallipoli, con all’interno una pistola a tamburo, arnesi da scasso, chiavi di accensione e disturbatori di segnale radio, oltre ad un vero e proprio market di centraline elettroniche e pezzi di ricambio per autovetture


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.