Quattro rapine a mano armata, arrestato brindisino in trasferta

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 24 gennaio 2018 - 10:28

Rapine tutte in negozi di Bologna, minacciava presenti con una pistola

di Redazione Norbaonline
Quattro rapine a mano armata, arrestato brindisino in trasferta

Quattro rapine a mano armata in altrettanti negozi di Bologna: di questo è accusato Vincenzo De Leonardis, originario di Brindisi e da tempo residente in Emilia, nei confronti del quale il Gip di Bologna Franco Raffa, su richiesta del Pm Gabriella Tavano, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dalla squadra mobile brindisina, su indicazione di quella bolognese.
L'indagine della Polizia ha ricostruito le responsabilità dell'arrestato per i 'colpi' del 18 aprile, 26, 28 e 30 maggio 2016 al NaturaSi di via Po, al Bimbostore di via Larga, al supermercato Meta' di via Irnerio e alla farmacia Cirenaica di via Bentivogli. 
Casco integrale in testa, De Leonardis ha minacciato i presenti con una pistola semiautomatica Beretta calibro 9 e si è fatto consegnare in tutto circa 5.000 euro. Lo hanno incastrato le descrizioni dei testimoni e i filmati di videosorveglianza. In una perquisizione e' stata anche trovata l'arma. Ora è in carcere a Brindisi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.