Era scomparso prima di Natale, trovato morto in fondo a un pozzo

CRONACA  |  SANT'ARCANGELO (PZ)  -  giovedì 18 gennaio 2018 - 06:46

Giuseppe Sansanelli, 26 anni, era scomparso il 23 dicembre nel potentino

di Redazione Norbaonline
Era scomparso prima di Natale, trovato morto in fondo a un pozzo

E’ Giuseppe Sansanelli l’uomo il cui cadavere è stato trovato nel primo pomeriggio in fondo ad un pozzo nelle campagne di Sant'Arcangelo (Potenza). Sansanelli è il giovane ventiseienne scomparso il 23 dicembre scorso proprio dal comune del potentino. A dare l'allarme è stato il proprietario del terreno dove si trova il pozzo, che in mattinata avvertendo un cattivo odore provenire dalla cavità e rendendosi conto della presenza di un corpo di un uomo senza vita ha dato l'allarme ai carabinieri. Le operazioni di recupero del corpo senza vita sono durate fino alle venti di ieri sera. Il pozzo di circa tre metri di altezza era per metà pieno d'acqua. Sul posto i Vigili del fuoco di Villa d'Agri e del nucleo Speleo Alpino Fluviale di Potenza. Il magistrato che coordina le indagini ha disposto l'autopsia.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.