Incidente sulla statale 100 a Mottola: un morto e tre feriti

CRONACA  |  MOTTOLA (TA)  -  venerdì 12 gennaio 2018 - 15:33

Coinvolti un furgone e cinque autovetture

di Redazione Norbaonline
Incidente sulla statale 100 a Mottola: un morto e tre feriti

Un morto e tre feriti è il drammatico bilancio di un incidente stradale sulla statale 100 tra Gioia del Colle e Mottola. La vittima è una donna di 54 anni, Maria Fontana Romata,  di Francavilla Fontana (Brindisi). Coinvolti due furgoni e diverse autovetture. I feriti sono stati trasportati con ambulanze del 118 agli ospedali di Castellaneta e Taranto. Presenti sul posto Polizia stradale, carabinieri, vigili del fuoco e personale dell'Anas per la gestione della viabilita'. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell'incidente.Sul posto anche operatori dell’Anas per la gestione della viabilità al momento ancora bloccata. Il tratto di strada al km 47,600 della strada statale 100 è stato chiuso al traffico, in entrambe le direzioni.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.