Ferimento tabaccaio durante rapina, fermato 23enne

  |  SAN NICANDRO GARGANICO (FG)  -  venerdì 12 gennaio 2018 - 09:25

Il colpo avvenne il 4 gennaio a San Nicandro Garganico, nel foggiano

di Redazione Norbaonline
Ferimento tabaccaio durante rapina, fermato 23enne

Un giovane di 23 anni di San Nicandro Garganico è stato fermato dai carabinieri poiché accusato di essere il responsabile del tentato omicidio, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, di un tabaccaio del centro garganico al termine di un tentativo di rapina. Il tabaccaio, che aveva tentato di opporsi alla rapina, era stato ferito da due colpi di pistola, uno all'addome e uno, di striscio al braccio. Le indagini, condotte dai militari e coordinate dalla Procura di Foggia, hanno permesso di raccogliere "una serie di elementi pesantemente e concordemente indiziari nei confronti del giovane", già noto per rapina, detenzione illegale di armi e altri reati contro il patrimonio, che hanno quindi portato l'autorità giudiziaria ad emettere il provvedimento. Le indagini sono ancora in corso per identificare il complice del 23enne. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.