Baby rapinatori bloccati a Bari dalla polizia

CRONACA  |  BARI (BA)  -  mercoledì 10 gennaio 2018 - 15:53

Erano pronti ad assaltare una farmacia in via Calefati

di Chiara Chiriatti
Baby rapinatori bloccati a Bari dalla polizia

Tentano una rapina in una farmacia, ma vengono bloccati dai poliziotti. Il fatto è avvenuto ieri sera a Bari, in via Calefati. In manette due ragazzi di 16 anni, mentre un terzo complice, sempre minorenne, è stato denunciato. A far scattare l'intervento degli agenti, è stata una chiamata al 113. L'arrivo della squadra volante ha fatto fallire il colpo. I due 16enni, alla vista degli agenti, hanno tentato di fuggire, ma sono stati subito fermati dagli agenti e sottoposti a controllo. Entrambi avevano ancora i guanti di colore nero e il volto coperto da scaldacollo e cappellino. Uno dei due, inoltre, è stato trovato in possesso di una replica di pistola revolver, priva di tappo rosso. In via Bonazzi, i poliziotti hanno rintracciato il terzo minorenne, con addosso i telefoni cellulari dei rapinatori


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.