Tar dà via libera al raddoppio della centrale termoelettrica di Massafra

ATTUALITA'  |  MASSAFRA (TA)  -  mercoledì 10 gennaio 2018 - 15:38

E' stata accolta la tesi della società Appia Energy

di Redazione Norbaonline
Tar dà via libera al raddoppio della centrale termoelettrica di Massafra

Via libera dal TAR di Lecce al raddoppio della centrale termoelettrica alimentata a cdr in provincia di Taranto. Con ordinanza depositata questa mattina è stata accolta la tesi della società Appia Energy. Respinto quindi il ricorso cautelare proposto dal Comune di Massafra contro il provvedimento della Provincia di Taranto di proroga dell’autorizzazione al raddoppio.Il progetto, presentato dalla società costituta tra il gruppo Marcegaglia e la Cisa di Massafra, risale al febbraio del 2012 ed era stato autorizzato con determina del Dirigente del Settore Ecologia della provincia di Taranto del settembre 2012. L’intervento che secondo le intenzioni della società verrà realizzato in tempi brevissimi, prevede un investimento di 75 milioni di Euro ed il raddoppio della potenza elettrica da 10 a 20 MW.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.