Rapine: tre arresti nel tarantino

  |  LIZZANO (TA)  -  mercoledì 10 gennaio 2018 - 11:57

Il provvedimento era stato annullato dal Riesame, poi l’ordinanza è stata ripristinata

di Redazione Norbaonline
Rapine: tre arresti nel tarantino

Avrebbero messo a segno, tra febbraio e maggio 2017,  tre rapine ad esercizi commerciali di Lizzano e Fragagnano, nel tarantino, e sarebbero gli autori anche una tentata rapina in una banca a Lizzano. Per questo i carabinieri hanno arrestato Giuseppe Mele, di 27 anni, Salvatore Carlino, di 43 anni e Giuseppe Motolese, di 28 anni. I tre che erano già stati arrestati il 31 maggio scorso, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina a mano armata e furto aggravato di due autovetture. Tuttavia, su istanza presentata dai difensori degli indagati, il Tribunale del Riesame aveva annullato il provvedimento del gip, ma la Suprema Corte, ha annullato l'ordinanza del riesame confermando e rendendo di fatto immediatamente esecutiva la misura cautelare in carcere . I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Taranto. L'ordinanza di ripristino di custodia cautelare in carcere, emessa dai magistrati della I^ Sezione Penale del Tribunale di Taranto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.