Bari, prima volta di Costa Luminosa

ATTUALITÀ  |  BARI (BA)  -  domenica 7 gennaio 2018 - 17:48

La lussuosa nave da crociera fa il giro del mondo e in 106 giorni attraversa 3 oceani

di Donatella Azzone
Bari, prima volta di Costa Luminosa

Ha fatto per la prima volta tappa a Bari la Costa Luminosa, la lussuosa nave da crociera che fa il giro del mondo e in 106 giorni attraversa 3 oceani e tocca 41 destinazioni, tra cui, da quest’anno, anche il capoluogo pugliese. A bordo circa 1.500 turisti, in buona parte stranieri disposti a sborsare anche 33 mila euro per una crociera da sogno in una cabina vista mare. Un posto in una cabina iterna costa solo, si fa per dire, 12 mila e 500 euro. 300 gli italiani a bordo a cui  a cui si è aggiunto un gruppo salito a Bari composto da pugliesi e altri passeggeri provenienti dal sud Italia. Dalle 13, ora di arrivo della Costa Luminosa, alle 19, in molti sono potuti scendere e hanno potuto visitare il centro storico e i monumenti più importanti di Bari. La grande nave da crociera, passerà nuovamente da Bari il prossimo 23 aprile.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.