Influenza, il pronto soccorso di Barletta al limite

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 4 gennaio 2018 - 07:53

di 
Influenza, il pronto soccorso di Barletta al limite

Situazione al limite nella giornata di oggi al Pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Ecco come si presentava nel pomeriggio la sala d’attesa con pazienti in coda per essere visitati da più di due ore, in media, a causa dei continui accessi per via dell’influenza e delle gastroenteriti. La segnalazione, successivamente verificata, è arrivata dagli stessi pazienti e ha trovato conferma nel personale sanitario che spiega come non si riesca a far fronte alle richieste di posti letto. Oltre che di barelle per i casi più gravi. Nell’intero presidio ospedaliero ogni reparto ospita i pazienti di reparti diversi per far fronte alle emergenze. La situazione, riferiscono dal Pronto soccorso, è in questo periodo comune a diverse strutture in tutta la Regione.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.