Rave party in masseria diroccata, 2 denunce nel brindisino

  |  FRANCAVILLA FONTANA (BR)  -  martedì 2 gennaio 2018 - 14:18

L'operazione è scattata in seguito a una segnalazione telefonica

di Redazione Norbaonline
Rave party in masseria diroccata, 2 denunce nel brindisino

Un "rave party" non autorizzato in una masseria diroccata di Francavilla Fontana, nel brindisino, è stato bloccato dai carabinieri, che hanno denunciato i due organizzatori. L'operazione è scattata in seguito a una segnalazione telefonica, da parte di alcuni cittadini che hanno notato lo svolgimento di una festa in un edificio abbandonato di contrada Pergola. I carabinieri delle Compagnie di Francavilla, San Vito, Manduria e Fasano, insieme ai colleghi del Reparto operativo di Brindisi, hanno fatto irruzione nella discoteca improvvisata e bloccato le persone presenti per l'identificazione. Al momento del controllo erano presenti 152 persone. Sono stati identificati anche i due organizzatori: un 22enne di Manduria e un 25enne di Cisternino, denunciati per riunione pubblica non autorizzata. Un venticinquenne di Trani invece è stato trovato ubriaco alla guida e gli è stata ritirata la patente. Nell'auto i Carabinieri hanno trovato 2 grammi di marijuana.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.