Bari, si lavora per la ristrutturazione dello stadio San Nicola

SPORT  |  BARI (BA)  -  venerdì 29 dicembre 2017 - 21:43

di Redazione Norbaonline
Bari, si lavora per la ristrutturazione dello stadio San Nicola

Il comune di Bari punta sulla ristrutturazione dello stadio San Nicola. Lo ha annunciato il sindaco di Bari, Antonio Decaro, presentando lo studio di prefattibilità.

All'incontro sono intervenuti il presidente dell'Istituto per il credito sportivo, Andrea Abodi, e il presidente della Fc Bari 1908, Cosmo Giancaspro. "Analizzando costi e benefici - ha detto Decaro - è stata esclusa la possiblitò della costruzione di un nuovo stadio. L'ipotesi è quella di lavorare sulla ristrutturazione, e le soluzioni tecniche riguardano tutte l'avvicinamento delle gradinate al campo di gioco e la loro copertura complessiva, con una riduzione dei posti".

L'ultima parola, dopo la presentazione del progetto completo che aprirà la Conferenza dei servizi, sarà del Consiglio comunale, essendo il Comune proprietario dello stadio. Quanto all'auspicio di tornare nella massima serie, il presidente del Bari ha detto di "essere fiducioso che ci sara' un bel 2018" e che la questione stadio e la serie A, "andranno di pari passo".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.