Calcio, serie B: Foggia sconfitto dal Frosinone

  |  FOGGIA (FG)  -  venerdì 29 dicembre 2017 - 10:26

Allo Zaccheria i pugliesi battuti per 2 reti a 1

di 
Calcio, serie B: Foggia sconfitto dal Frosinone

Al giro di boa di serie B, il Foggia è stato sconfitto, allo "Zaccheria", al cospetto della"corazzata" Frosinone, per 1 a 2.Davanti ad una cornice di 13.000 spettatori, mister Stroppa si è affidato al collaudato 3-5-2 ed inserito sulla linea del centrocampo il recuperato Rubin. Primo tempo avaro di emozioni. Ciociari pericolosi, al 6'.Martinelli ha rischiato l'autogol, su cross proveniente dalla fascia destra. La replica dei satanelli con un tiro di Fedato, al 29', parato senza difficoltà da Bardi . Poco prima del riposo, Beretta ha rotto gli equilibri a favore dei pugliesi, su assist di Floriano. Nella ripresa, i laziali hanno dapprima impegnato Tarolli con Ciano, e poi impattato, al 64',con un'incornata di Daniel Ciofani. Sulle ali dell'entusiasmo, il bomber frusinate ha concesso il bis, al 79', su sponda di Soddimo.A cinque minuti dal triplice fischio, gli ospiti legittimavano la vittoria, con un fendente di Dionisi che si è stampato sulla traversa, dopo deviazione di Tarolli.In prossimità del triplice fischio occasione colossale per il pareggio rossonero.Colpo di testa, da ottima posizione, di Floriano miracolosamente respinto dal portiere Bardi. In classifica, i dauni sono regrediti in piena zona play-out. Nel prossimo turno, in programma il 20 gennaio 2018, il Foggia ospiterà il Pescara.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.