Calcio: Lecce-Virtus Francavilla 4-0

  |  LECCE (LE)  -  domenica 24 dicembre 2017 - 22:35

I giallorossi restano a 3 punti sul Catania

di 
Calcio: Lecce-Virtus Francavilla 4-0

Nel derby del "Via del Mare", il Lecce si è imposto al cospetto della Virtus Francavilla per 4-0. Con questo risultato i salentini hanno mantenuto il vantaggio di tre lunghezze sul Catania, vittorioso a Fondi. Nella prima parte di frazione ha regnato l'equilibrio, spezzato dal vantaggio giallorosso realizzato da Torromino, al 29', con un destro al volo, su cross di Di Matteo. Sei minuti dopo il Lepore ha concesso il bis. Prima del riposo occasione per i messapici con bomber Saraniti, la cui conclusione si è persa sull'esterno della rete. Nel secondo tempo è salito in cattedra Caturano, che dapprima ha realizzato un penalty, al 47', e poi calato il poker al quarto d'ora. Il Lecce ha controllato senza patemi il cospicuo vantaggio sino al triplice fischio. Nel prossimo turno la formazione di mister Liverani sarà impegnata nel big-match del "Provinciale" contro il Trapani, mentre la Virtus, che occupa una posizione in zona play-off, riceverà la visita del Bisceglie.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.