Calcio: Serie C, Akragas-Matera 1-1

  |  MATERA (MT)  -  venerdì 22 dicembre 2017 - 19:26

Epilogo che ha consolidato la posizione dei lucani nella griglia play-off

di 
Calcio: Serie C, Akragas-Matera 1-1

Nell'anticipo del primo turno di ritorno di serie C, il Matera ha impattato, in rimonta, al "De Simone" di Siracusa, al cospetto dell'Akragas, col punteggio di uno a uno. Epilogo che ha consolidato la posizione dei lucani, al quinto risultato utile consecutivo, nella griglia play-off. Primo tempo di chiara marca ospite con le occasioni non sfruttate da Casoli, Maimone, Corado e soprattutto Giovinco che, al 29', ha fallito un penalty, concesso per un fallo del portiere Vono su Casoli. Nella ripresa, al 69', vantaggio siciliano con un preciso fendente di Sepe all'incrocio dei pali. Dieci minuti dopo, fallo di mani in area dello stesso Sepe che causava un secondo rigore. Dagli undici metri, stavolta, Giovinco ha realizzato. In prossimità del triplice fischio, ghiotta opportunità per il vantaggio materano, ma il diagonale di Angelo è stato salvato sulla linea da Russo, con Vono fuori causa.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.