Assoenologi, auguri di Natale alla selva di Fasano

  |  FASANO (BR)  -  domenica 17 dicembre 2017 - 18:08

Un momento di socializzazione degli enologi pugliesi, uno scambio di esperienze

di 
Assoenologi, auguri di Natale alla selva di Fasano

Come ogni anno, anche quest'anno, assoenologi di Puglia si è ritrovata, alla Selva di Fasano, in occasione del Natale per il tradizionale scambio di auguri. Un momento di socializzazione degli enologi pugliesi propizio, anche per uno scambio di esperienze e buone prassi per una vinificazione sempre più proiettata alla realizzazione di vini di eccellenza. Una occasione e nel corso della quale il senatore Dario Stefano, componente della commissione agricoltura del Senato, si è impegnato a far sì che la legge sull'enoturismo venga approvata entro fine anno, prima della scadenza della legislatura. Una legge che oltre a portare grandi benefici in termini di incoming turistico per la Puglia potenzierà il grande brand qualitativo dei vino "Made in Puglia". Un auspicio degli enologi pugliesi, infine, è quello che la nostra regione torni ad organizzare il concorso nazionale dei vini rosati.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.