Calcio: Perugia-Bari 1-3

  |  BARI (BA)  -  sabato 16 dicembre 2017 - 16:55

Biancorossi sempre a -3 dalla capolista Palermo

di 
Calcio: Perugia-Bari 1-3

Nel 19° turno di serie B, un Bari rivoluzionato, con i rientri di Sabelli, D'Elia, Iocolano e Nenè, si è imposto al "Curi" di Perugia col punteggio di 3-1. In classifica pugliesi sempre a -3 dalla capolista Palermo.

Nella prima frazione di gioco i baresi, dopo aver rischiato al 16' su conclusione di Buonaiuto, dove si è distinto Micai, hanno rotto gli equilibri, al 21', con Galano, su servizio di Marrone. Al 33' gli umbri, con Di Carmine, hanno impattato. Prima del riposo il nuovo vantaggio ospite con Nenè, al 41', ben lanciato da Tello. Nella ripresa i galletti, scampato il pericolo al 63', grazie ad un perentorio recupero di Sabelli su Di Carmine tutto solo davanti a Micai, hanno calato il tris, al 71', con una punizione di Galano, al tredicesimo sigillo stagionale. Nel finale la formazione allenata da mister Grosso ha controllato le ultime folate offensive perugine e portato a casa tre punti importanti in ottica promozione.

Giovedì prossimo al "San Nicola" il Bari affronterà il Parma.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.