Pugliese trovato morto in un b&b di Milano

CRONACA  |  0 ()  -  giovedì 7 dicembre 2017 - 16:14

A dare l’allarme, è stata la donna che era con lui, una 40enne originaria di Bari

di Chiara Chiriatti
Pugliese trovato morto in un b&b di Milano

Un uomo di 34 anni di origini pugliesi, Giuseppe Spinelli, è stato trovato morto questa mattina, con una profonda ferita al collo, all’esterno di un bed & breakfast a san Colombano al Lambro, nel milanese. A dare l’allarme, è stata la donna che era con lui, una 40enne originaria di bari. Probabilmente i due, separato lui, sposata lei, avevano una relazione. La donna, sotto choc e in evidente stato confusionale, ha riferito ai carabinieri che il 34enne si sarebbe ucciso in preda a un raptus, colpendosi alla gola con un coccio di vetro di un vaso spaccato. Una versione che gli inquirenti stanno vagliando scrupolosamente, non escludendo l’ipotesi che si tratti in realtà di un omicidio. La ferita al collo era estremamente profonda, forse troppo per un atto autolesionistico.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.