Bisceglie, cocaina purissima nascosta in ascensore

  |  BISCEGLIE (BT)  -  giovedì 7 dicembre 2017 - 10:49

La droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato 50mila euro

di Redazione Norbaonline
Bisceglie, cocaina purissima nascosta in ascensore

Cocaina purissima occultata in un ascensore, all’interno di condominio del centro cittadino. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Bisceglie, a seguito di una segnalazione.

I militari, nel corso del controllo, hanno  scovato un pacco in cellophane e carta stagnola. Dopo un primo strato di caffè macinato, evidentemente posto per mascherare eventuali odori che potevano essere fiutati dai cani antidroga, nel pacco vi erano ben 4 involucri contenenti 250 grammi di cocaina in cristalli.

“Tenuto conto che lo stupefacente è pressoché puro e che sarebbe stato verosimilmente ‘tagliato’ con altre sostanze prima della immissione sul mercato, la vendita della droga avrebbe fruttato circa 50mila euro”, precisano i carabinieri, che ora indagano per risalire ai trafficanti  della droga sequestrata.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.