Calcio, serie C: Francavilla - Monopoli, 2-1

  |  MONOPOLI (BA)  -  domenica 3 dicembre 2017 - 21:58

Sterile il tentativo di rivalsa degli ospiti

di 
Calcio, serie C: Francavilla - Monopoli, 2-1

La Virtus Francavilla si è imposta, in rimonta, al "Fanuzzi", nel derby contro il Monopoli, per 2 a 1, e conquistato il quinto posto in classifica. I biancoverdi, alla quinta debacle consecutiva, perdono ulteriore terreno dalle zone nobili della graduatoria. Monopoli, in vantaggio, alla prima offensiva. Cross di Russo, per l'incornata vincente di Sounas.La risposta dei messapici prima del riposo, al 42'. Su corner di Sicurella, stacco imperioso di Prestia, e sfera alle spalle del portiere Bifulco. Nella ripresa, la superiorità territoriale dei brindisini si è concretizzata con la rete del sorpasso, di Saraniti, al 69, su assist di Abruzzese. Sterile il tentativo di rivalsa degli ospiti e risultato che non varierà più, sino al triplice fischio.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.