Lequile, scuola chiusa per il cattivo odore dai termosifoni

CRONACA  |  LEQUILE (LE)  -  giovedì 30 novembre 2017 - 21:28

Assemblea dei genitori, domani previsto sopralluogo tecnici Asl

di Alessandro Miglietta
Lequile, scuola chiusa per il cattivo odore dai termosifoni

Torniamo a occuparci del caso della scuola primaria di Lequile chiusa per i miasmi sprigionati dai termosifoni subito dopo la verniciatura. Domattina è previsto un nuovo sopralluogo dei tecnici della ASL dal cui esito dipenderà la riapertura del plesso. Nel frattempo gli alunni frequenteranno le lezioni regolarmente di mattina in altre tre sedi, due a Lequile, una nella frazione di Dragoni. E' quanto emerso al termine dell'animata assemblea alla quale hanno preso parte i genitori, il sindaco Caiaffa e il dirigente scolastico. Talmente animata che nell'aula magna della scuola a un certo punto sono intervenuti i carabinieri. Nei giorni scorsi, per garantire la continuità didattica, i bambini della primaria hanno seguito le lezioni durante l'orario pomeridiano. Decisione che aveva provocato la dura reazione dei genitori.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.