Lecce, scioperano gli operatori della raccolta rifiuti

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  lunedì 27 novembre 2017 - 15:59

I lavoratori della ditta Monteco hanno sfilato in corteo per le vie della città

di 
Lecce, scioperano gli operatori della raccolta rifiuti

Giornata calda sul fronte dei rifiuti a Lecce dove un centinaio di lavoratori della ditta Monteco, operativi sul cantiere di Lecce hanno sfilato in corteo per le vie della città , pronti a proclamare altri due giorni di sciopero se dopo la mediazione del Comune l’azienda non lancerà segnali di dialogo. I lavoratori accompagnati dai rappresentanti sindacali hanno sfilato in corteo mandando in tilt il traffico . Alla base della vertenza una molteplicità di questioni rimaste ancora senza risposta dopo oltre due mesi di stato di agitazione. Una delegazione dei lavoratori è stata ricevuta dal vice sindaco Alessandro Delli Noci e dall’assessore all’Ambiente Carlo Mignone a ribadire come il comune farà di tutto per avere delle garanzie dall’azienda . 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.