Spara alla moglie, ma voleva colpire l'ex compagno di lei

CRONACA  |  VILLA CASTELLI (BR)  -  domenica 26 novembre 2017 - 12:05

I carabinieri hanno arrestato Silvio Bellanova, accusato di tentato omicidio

di Grazia Rongo
Spara alla moglie, ma voleva colpire l

La moglie litiga con l’ex compagno, il marito punta il fucile contro l’uomo, parte un colpo ma e' la donna ad avere la peggio. È accaduto ieri sera a Villa Castelli. I carabinieri hanno arrestato silvio bellanova, 30 anni. È accusato di tentato omicidio. Ha imbracciato il fucile perché voleva sedare il litigio scoppiato tra sua moglie e l’ex compagno di lei. Quest’ultimo però, accortosi del fucile, ha afferrato le canne e si è spostato dalla traiettoria di tiro. È partito un colpo che ha ferito la donna ad una gamba. Soccorsa e trasportata all’ospedale di brindisi, è stata sottoposta ad intervento chirurgico e non è in pericolo di vita. Il fucile è stato sequestrato. Apparteneva alla madre di bellanova, vicina di casa dei coniugi, denunciata in stato di libertà per non aver custodito l’arma legalmente detenuta


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.