Coni: Giunta a Bari, Malagò e Lotti inaugurano pista Mennea

  |  BARLETTA (BT)  -  sabato 25 novembre 2017 - 18:52

Da lunedì appuntamenti in Puglia, a Barletta omaggio al campione

di 
Coni: Giunta a Bari, Malag e Lotti inaugurano pista Mennea

La giunta del Coni fa tappa a Bari. Martedì prossimo l'organo esecutivo del comitato olimpico, presieduto da Giovanni Malagò si riunirà per la prima volta nel capoluogo pugliese; appuntamento in mattinata alla Sala Consiliare della Città Metropolitana (ex Palazzo della Provincia). Nel pomeriggio, alle 15, poi sarà ricordato Pietro Mennea a Barletta con l'inaugurazione della nuova pista dello Stadio "Cosimo Puttilli". Una serie di attività sportive si terranno alla presenza del Presidente del Coni, del Ministro per lo Sport Luca Lotti, del Presidente della Fidal Alfio Giomi, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella, della signora Emanuela Olivieri Mennea. Ma il Presidente Malagò effettuerà una serie di visite e di incontri già a partire da lunedì. Alle 11, insieme al Presidente della Federazione Italiana Taekwondo Angelo Cito e al Campione Olimpico Carlo Molfetta, sarà presente nella palestra della società AS Marzial di Mesagne e in seguito farà visita, sempre nella cittadina brindisina, all'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore I.T.C. Epifanio Ferdinando dove incontrerà Vito Dell'Aquila, neo campione europeo junior di taekwondo. Nel pomeriggio prenderà parte al Seminario - Lo Sport nei contesti Urbani ed ambientali al Plitecnico di Bari, a seguire la cerimonia delle Benemerenze Sportive per celebrare le imprese dello sport pugliese nel 2017.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.