Domenica a Mesagne torna il Gran Festival Lindor

  |  MESAGNE (BR)  -  venerdì 24 novembre 2017 - 11:08

La sesta edizione dell'appuntamento dedicato al cioccolato si terrà in via Nino Bixio

di Redazione Norbaonline
Domenica a Mesagne torna il Gran Festival Lindor

L’evento più delizioso dell’anno da il via alle festività natalizie caratterizzate dai dolciumi tipici. Torna a Mesagne l’atteso appuntamento del “Gran Festival Lindor” dedicato al cioccolato: la sesta edizione si terrà domenica prossima 26 novembre a partire dalle ore18 in via Nino Bixio con i numerosi stand dove i palati di golosi e visitatori potranno assaporare il trionfo di cioccolato dei maestri più rinomati del noto marchio dolciario. Ancora una volta la manifestazione nazionale fa tappa nella Cioccolateria “Carone1951”della cittadina brindisina scelta fra le migliori piazze italiane per far conoscere le prelibatezze e le creazioni realizzate al momento. Previsti assaggi e degustazioni gratuiti con l’abbinamento di grappe, rum e brandy insieme a rinomati panettoni. In programma anche un concorso con in palio una maxilatta di4,5 kgdi lindor. Dagli occhi al cuore il cioccolato delizia corpo e mente e costituisce un elemento importante della nostra vita. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.