Narcotizzò e rapinò anziano a Taranto, catturata in Ungheria

CRONACA  |  0 ()  -  martedì 21 novembre 2017 - 14:20

Insieme a un'altra complice rumena riuscì a sottrarre 100 mila euro

di Redazione Norbaonline
Narcotizz e rapin anziano a Taranto, catturata in Ungheria

E' stata rintracciata e arrestata in Ungheria la donna romena di 26 anni che, insieme ad una complice, nel gennaio scorso, avrebbe narcotizzato e rapinato un anziano a Taranto. L'indagata è stata fermata dalla polizia ungherese in una piccola cittadina al confine con la Romania.

Secondo l'accusa, le due donne prima riuscirono ad avvicinare l'uomo e ad instaurare con lui un rapporto confidenziale. Poi, invitate dallo stesso anziano nel suo appartamento, dopo averlo distratto, riuscirono a versare una potente dose di sedativo nel suo caffè. Le due rume ebbero così tutto il tempo per impossessarsi di 100 euro in contanti, una collanina d'oro, quattro cellulari e numerosi capi d'abbigliamento. Gli agenti della Squadra Mobile avevano già arrestato una delle due donne, che rispondeva anche di una rapina compiuta con modalità analoghe l'estate precedente.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.