Manfredonia: trovati arnesi da scasso e refurtiva, due denunce

  |  MANFREDONIA (FG)  -  lunedì 20 novembre 2017 - 17:04

I due sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e contenitori di monili

di Francesca Rodolfo
Manfredonia: trovati arnesi da scasso e refurtiva, due denunce

Nell’ambito di alcuni controlli mirati a contrastare il fenomeno dei furti in appartamenti in località sciale degli zingari a Manfredonia, ultimamente presa di mira dai ladri, i carabinieri hanno fermato e perquisito una Fiat Bravo con a bordo due uomini, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. I due sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e contenitori di monili, bigiotteria e orologi, di dubbia provenienza di cui non hanno saputo fornire spiegazione. Nei loro confronti non è stato possibile accertare alcuna responsabiltà, per cui i due sono stati denunciati. I carabinieri invitano “chiunque avesse subito furti in abitazione nelle località tra manfredonia e zapponeta a recarsi presso la stazione carabinieri di manfredonia a formalizzare la denuncia e visionare quanto sequestrato”.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.