Dopo il flop mondiale, Ventura rientra a Bari

SPORT  |  BARI (BA)  -  martedì 14 novembre 2017 - 16:22

Ai giornalisti ribadisce la volontà di lasciare la guida della Nazionale

di Redazione Norbaonline
Dopo il flop mondiale, Ventura rientra a Bari

Dopo l’incubo dell’esclusione dal prossimo mondiale in Russia, il ct della Nazionale Gian Piero Ventura è rientrato nel primo pomeriggio a Bari da Milano. E’ ancora troppo fresca l’amarezza dopo il flop nella gara di ritorno degli azzurri contro la Svezia. Giunto con il volo da Milano Linate alle 13,40 nell'aeroporto Karol Wojtya, Ventura ha evitato ogni contatto con i giornalisti presenti nello scalo. Accompagnato dalle forze dell'ordine, il ct ha preferito l’’uscita secondaria del varco doganale, vicino al vecchio aeroporto. A qualche giornalista che è riuscito a intercettarlo ha confermato l’intenzione di dimettersi dalla guida della squadra. Ventura trascorrerà le prossime ore cercando di assimilare l'amarezza per lo storico flop tra la propria abitazione e quella dei suoceri.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.