Tap: ripresi i lavori, Melendugno blindata

  |  MELENDUGNO (LE)  -  lunedì 13 novembre 2017 - 11:31

Oltre 250 agenti delle forze dell’ordine presidiano le operazioni

di Redazione Norbaonline
Tap: ripresi i lavori, Melendugno blindata

Sono ripartiti i lavori per il gasdotto Tap a Melendugno e per questo, per garantire la massima sicurezza, è stato predisposto un cordone delle forze dell’ordine che stamane ha circondato, se non addirittura isolato, Melendugno. I lavori riguarderanno la riperimetrazione dell’area di cantiere, che sarà rinforzata con jersey e l’innalzamento della rete di recinzione di oltre tre metri. Si procederà poi alla realizzazione della strada di accesso, come previsto dal cronoprogramma della fase zero. Tutte operazioni che verranno presidiate h24 dalle forze dell’ordine, con circa 250 uomini impiegati. Impossibile avvicinarsi all’area del cantiere poiché tutte le strade sono state interdette alla circolazione. Impossibile transitare anche sulla strada provinciale che da Melendugno conduce a San Foca.  Una ventina di attivisti No Tap, che presidiavano la loro postazione davanti al cancello del cantiere,  sono rimasti praticamente isolati.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.