Regione Basilicata, preso atto delle dimissioni di Bradascio

  |  POTENZA (PZ)  -  mercoledì 8 novembre 2017 - 10:59

Approvata la proposta di legge di istituzione del Parco naturale regionale del Vulture

di Alessandro Boccia
Regione Basilicata, preso atto delle dimissioni di Bradascio

Si è riunito oggi a Potenza il Consiglio regionale della Basilicata, che ad inizio seduta ha preso atto delle dimissioni irrevocabili e a effetto immediato di Luigi Bradascio (Pp) per motivi strettamente personali : nella prossima seduta il posto di Bradascio sara' preso dal primo dei non eletti nella lista "Pittella presidente", Giuseppe Soranno. Successivamente è stata approvata la proposta di legge di istituzione del Parco naturale regionale del Vulture. Si tratta di un’area che comprende i territori di Atella, Barile, Ginestra, Melfi, Rapolla, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruvo del Monte e San Fele. Nel tardo pomeriggio la riunione è stata sciolta a causa della mancanza del numero legale. Slitta quindi alla prossima seduta il rinnovo dell’ufficio dei presidenza su cui non è stato trovato ancora un accordo all'interno della maggioranza di centrosinistra.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.