Spaccio di droga a Lucera, sei arresti

CRONACA  |  LUCERA (FG)  -  martedì 7 novembre 2017 - 12:11

Scoperto un fiorente traffico di sostanze stupefacenti nel centro della città

di Redazione Norbaonline
Spaccio di droga a Lucera, sei arresti

Arresti per droga a Lucera dove in manette sono finiti Michele Spatola, 40 anni, Matteo Graziano, 37enne, Severino Ciarelli, 23enne, Federico Tozzi, 45enne, tutti di Lucera, e i foggiani Pasquale Lauriola, 34 anni, e Francesco Lo Spoto, 33enne. Tutti Le indagini che hanno portato all'esecuzione dei provvedimenti restrittivi riguardano il periodo tra ottobre del 2015 e luglio del 2016 e hanno preso spunto da un danneggiamento subito da Spatola, quando qualcuno esplose colpi di arma da fuoco contro alcune sue autovetture, parcheggiate all'interno di un'area pertinente alla sua abitazione. Gli accertamenti avevano portato alla scoperta di un fiorente traffico di sostanze stupefacenti che interessava tutta la città di Lucera - e in particolare il suo centro - coinvolgendo, tra i clienti, anche persone insospettabili. I militari hanno ricostruito i rapporti che legavano gli arrestati e le modalità in cui si articolava la rete di spaccio, eseguendo una cinquantina di sequestri di droga a carico di acquirenti.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.