Calcio: Manfredonia, il campo si stringe

  |  MANFREDONIA (FG)  -  lunedì 6 novembre 2017 - 09:10

Se ne sono accorti arbitro ed ispettore della Figc prima dell'inizio della partita

di Vincenzo Magistà
Calcio: Manfredonia, il campo si stringe

Aiuto, si è ristretto il terreno di gioco. Sembra il titolo di un film, ma è quanto è accaduto ieri a Manfredonia, dov'era in programma la partita del campionato di serie D Manfredonia-Gravina. A Manfredonia il terreno di gioco è in erba sintetica. La chimica ha fatto un brutto scherzo. Se ne sono accorti arbitro ed ispettore della Figc, che prima dell'inizio della partita hanno notato che qualcosa non andava nelle misure regolamentari. Il campo, sotto la curva nord, sembrava più stretto. Si era accorciato. È stato nuovamente misurato, e il verdetto ha confermato i sospetti. Forse per il forte caldo estivo, il manto sintetico aveva ceduto e si era, appunto, accorciato. La partita non si è giocata ed e' probabile che il Manfredonia la perderà a tavolino.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.