Calcio, serie C: Catania-Bisceglie 4-1

CALCIO  |  BISCEGLIE (BT)  -  sabato 4 novembre 2017 - 18:28

Partita decisa già nel primo tempo

di 
Calcio, serie C: Catania-Bisceglie 4-1

Il Bisceglie è stato sconfitto al "Massimino" contro il Catania, per 1 a 4, nel dodicesimo turno di serie C. Contesa decisa dagli etnei nella prima frazione di gioco. Al 4', rossoblu in vantaggio con Curiale, su assist di Russotto. Quattro minuti dopo, Di Grazia ha concesso il bis.La replica dei pugliesi con le conclusioni di Montinaro e Delvino che, però, non hanno sortito l'effetto sperato.Al 38', Curiale ha calato il tris.Nella ripresa, dopo quindici minuti, Jovanovic, ha accorciato le distanze, ristabilite dalla quarta marcatura siciliana, realizzata da Russotto, in contropiede.In classifica,il Bisceglie è sceso a più tre sulla zona play out, in attesa del completamento del turno, mentre i catanesi, hanno agganciato al secondo posto il Monopoli.

 

Michele Cassano


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.