Pizzaiolo pugliese vince concorso gastronomico in Macedonia

ATTUALITÀ  |  SAN DONACI (BR)  -  domenica 29 ottobre 2017 - 18:11

L'International gastronomy contest  uno dei pi importanti al mondo

di Alessio Casulli
Pizzaiolo pugliese vince concorso gastronomico in Macedonia

E' un pizzaiolo originario di San Donaci, in provincia di Brindisi, il trionfatore indiscusso di una fra le più importanti rassegne gastronomiche del mondo, l'International gastronomy contest, che si è svolta in questi giorni a Strumica, in Macedonia. Pietro Manzo ha conquistato la medaglia d'oro in tutte e tre le categorie in cui era suddivisa la competizione, ovvero la pizza classica, la pizza creativa e la pizza nazionale. Il pizzaiolo brindisino si è imposto sugli oltre 100 concorrenti provenienti da una trentina di paesi, anche grazie ad alcuni impasti di sua creazione tra cui quello ai dieci cereali e quello senza lievito maturato per 72 ore. La premiazione è avvenuta alla presenza del primo ministro della repubblica macedone, Zoran Zaev.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.