Bari, concerto per la terra

  |  BARI (BA)  -  sabato 28 ottobre 2017 - 16:27

Più di 700 studenti hanno partecipato all'iniziativa

di Maurizio Marangelli
Bari, concerto per la terra

Celebrata anche a Bari la giornata mondiale dell'alimentazione con il concerto per la terra promosso al Teatro Petruzzelli dall'Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari. A festeggiare, con la Jazz Studio Orchestra e il Coro del Faro del maestro Paolo Lepore, più di 700 studenti delle scuole superiori di Bari e provincia. Con la manifestazione si è voluto diffondere il tema "cambiamo il futuro delle migrazioni" promosso dalla Fao, l'organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, per investire nella sicurezza alimentare e nello sviluppo rurale, fornendo strumenti ai giovani che intendono intraprendere carriere professionali legate alle cooperazione internazionale e alla ruralità. Con video messaggi sono intervenuti il direttore generale della Fao, Jose' Graziano da Silva, e lo showman Renzo Arbore in veste di testimonial della Lega del Filo d'Oro.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.