Carovigno, scoperta evasione di circa 2 milioni di euro

  |  CAROVIGNO (BR)  -  mercoledì 25 ottobre 2017 - 09:04

I finanzieri hanno accertato che gli amministratori delle società evadevano il fisco

di Redazione Norbaonline
Carovigno, scoperta evasione di circa 2 milioni di euro

I finanzieri della Compagnia di Ostuni hanno scoperto un'evasione fiscale di circa 2 milioni ad opera di una società di Carovigno, operante nel settore della raccolta e smaltimento dei rifiuti e di ulteriori 3 società cosiddette "cartiere", ovvero prive di struttura
imprenditoriale ed aventi quale unica finalità quella di emettere fatture per operazioni inesistenti. Tre le persone denunciate. I militari della Guardia di Finanza hanno accertato che gli amministratori delle società hanno occultato al fisco materia imponibile per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro ed evaso oltre 600mila euro di Iva. Il gip del Tribunale di Brindisi ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo, finalizzato al recupero delle imposte evase nei confronti della società e dei tre denunciati, di oltre 60 mila euro e di 15 automezzi, strumentali all'attivita' di impresa, per un valore complessivo di oltre 310 mila euro.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.