Affonda barca: funerali seconda vittima, indagato comandante

  |  TERMOLI (CB)  -  domenica 15 ottobre 2017 - 20:12

Accusa di omicidio colposo plurimo e sommersione natante

di 
Affonda barca: funerali seconda vittima, indagato comandante

Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Giovanna Cattino, la donna di 79 anni morta per annegamento in mare lo scorso 12 ottobre a causa dell'affondamento della barca da diporto "Francesco Elena e Lorenzo 2". Nell'incidente è morto anche Tommaso Buffolino (79 anni), mentre è ancora ricoverato in prognosi riservata il proprietario dell'imbarcazione e marito della donna, Gerardo Pavarese (79). E' stata invece dimessa ieri dall'ospedale la moglie di Buffolino, Maria Razzano (72).

Pavarese è stato indagato dalla Procura di Larino per omicidio colposo plurimo e sommersione di barca colposa in quanto proprietario del natante: l'inchiesta è condotta dalla Capitaneria di porto di Termoli. Intanto ieri mattina si erano svolti anche i funerali dell'altra vittima, il maresciallo dei carabinieri in pensione, Tommaso Buffolino.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.